Corsi per la qualificazione di allenatori professionisti galoppo

L'Unire indice corsi di formazione per la qualificazione di un numero predeterminato di allenatori professionisti per il galoppo, con contenuto teorico-pratico, gestiti dalle Associazioni di categoria incaricate dall'Ente, secondo modalità predeterminate dall'Unire. I corsi sono di norma articolati su base territoriale, al fine di facilitare la partecipazione dei candidati; le sedi del corso sono individuate successivamente alla valutazione delle domande pervenute, in relazione alla provenienza dei candidati, al numero degli stessi ed alle strutture disponibili.
La partecipazione al corso è subordinata alla presentazione di una domanda, nella forma e secondo le modalità stabilite nel bando predisposto dall'Ente.



Si rende noto che le Associazioni di categoria degli allenatori galoppo (UNAG e ASSOGALOPPO) organizzano un corso di formazione per Allenatori Professionisti, riconosciuto da questa Amministrazione quale percorso formativo propedeutico all’ammissione agli esami per il rilascio della specifica patente.

Gli interessati potranno trovare, alla fine della pagina, il testo del bando e la relativa modulistica.

Per qualsiasi informazione presso l’Amministrazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Patenti Area Galoppo:

Sig.ra Rita Marzo r.marzo@unire.it 06/51897408

Sig.ra Roberta Falsarone r.falsarone@unire.it 06/51897409.